Ultima modifica: 26 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo di Prevalle > Genitori > Commemorazione per Saqlaeen Maroof

Commemorazione per Saqlaeen Maroof

E chissà dove sarai amico
ripensandoti ti rivedo in me…
E così oggi, dalla mia memoria,
scelgo il meglio della vita
e del suo veloce volo
che finisce come, sempre accade,
troppo presto
Qualcosa un po’ di te
mi è rimasto dentro
indimenticabile

Le ragazze e i ragazzi della scuola secondaria “ G.Verga” di Prevalle, insieme ai loro insegnanti e alla dirigente scolastica, invitano le famiglie e  la cittadinanza tutta alla commemorazione del loro compagno  Saqlaeen Maroof, morto il 2 febbraio 2019 in Pakistan. Il ricordo si terrà sabato 2 marzo 2019 alle ore 9 nel cortile della scuola.
Si ringrazia il reverendo parroco don Fabrizio Gobbi per la presenza.