Ultima modifica: 11 ottobre 2018
Istituto Comprensivo di Prevalle > News > AAA Volontari cercansi

AAA Volontari cercansi

Presso la scuola secondaria è partito lo spazio OPEN dedicato alle alunne e agli alunni della scuola media aperto tutti i pomeriggi dalle 14 alle 18. Ci sono già numerosi iscritti e stiamo cercando volontari : studenti, adulti pensionati … che  possano dedicare anche  solo un paio di ore alla settimana ai nostri ragazzi, offrendo supporto per i compiti, laboratori di attività manuali e pratiche, o anche semplicemente  un po’ di compagnia. Gli interessati possono rivolgersi  alla segreteria della scuola o telefonare direttamente alla coordinatrice al cell.3456525753.