Ultima modifica: 24 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo di Prevalle > Genitori > Al via m’illumino di meno 2019

Al via m’illumino di meno 2019

Come ormai è tradizione l’Istituto comprensivo partecipa alla manifestazione M’illumino di meno.

Poichè il tema di quest’anno è l’economia circolare alunni e docenti della Scuola secondaria coordinati dalla professoressa Musatti hanno lavorato alla realizzazione di lavori fatti con materiale di recupero e alla costruzione di un ricettario con ricette per evitare lo spreco alimentare …. Alle 18 del 1 marzo il ritrovo è alla scuola secondaria di Prevalle da dove prenderà il via la passeggiata a lume di candela organizzata dalle associazioni Age, Aido e AquaAlma di Prevalle che si concluderà con un bioaperitivo a Palazzo Morani.