Ultima modifica: 25 Maggio 2016

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

7 Apr 2019 La MILLEPIEDI ha fatto 13!!!

Grande successo sabato 6 aprile 2019 alla secondaria G.Verga di Prevalle per la 13ma edizione della Millepiedi , il tradizionale appuntamento con la marcia di regolarità a coppie che coinvolge tutti i ragazzi della scuola media. Un ringraziamento all’Amministrazione, al gruppo Alpini, all’AGE, al Punto Ragazzi e a Open per la collaborazione. Bravi tutti, ma    »

28 Mar 2019 Nuovi orari di apertura al pubblico ufficio di segreteria

Allegati Nuovi orari di ricevimento al pubblico (80 kB)

25 Mar 2019 COLLOQUI SECONDARIA