Ultima modifica: 24 maggio 2018

LIBRI DI TESTO a.s. 2018 / 2019

SECONDARIA di 1° grado   “G. Verga” – PREVALLE – classi prime secondaria Prevalle

classi seconde secondaria Prevalle

classi terze secondaria Prevalle

SECONDARIA  di 1° grado   “E. Fermi” – VILLANUOVA  S/C – classi prime secondaria Villanuova

classi seconde secondaria Villanuova

classi terze secondaria Villanuova

PRIMARIA   “Don Lorenzo Milani” – PREVALLE

(per la scuola primaria i libri di testo si acquistano in qualsiasi punto vendita tramite le cedole librarie rilasciate dal Comune di residenza)

in fase di pubblicazione
PRIMARIA “Don Milani”- VILLANUOVA S/C